Yoga for cellulite

Introduzione

Benvenuta nella serie Yoga for Cellulite, un metodo studiato per allungare e rafforzare i muscoli di gambe, glutei ed addome, per stimolare l’attività cardiaca e il sistema circolatorio e per esercitare un effetto detox sul sistema linfatico.

Informazioni sul corso

  • Durata percorso: 6 mesi
    Lezioni online, disponibili nella tua area riservata dopo l’acquisto
  • Acquista e accedi online
    Potrai seguire le lezioni come vuoi, quando vuo

Come funziona

Nel momento in cui decidi di fare un regalo prezioso a te stessa e ti iscrivi a Yoga for cellulite, avrai accesso immediatamente a tutti i contenuti (4 lezioni dalla durata di 1 ora) per 6 mesi.

Ciascuna lezione ha un obiettivo preciso in termini di tecnica, asana, mobilità, lavoro muscolare, pranayama e difficoltà.

Attraverso ogni lezione diventerai sempre più consapevole di ciascuna sequenza e di ciascuna Asana, sarai in grado di connetterti al tuo corpo attraverso il respiro, il Prana, l’energia vitale che ci nutre.

In ogni lezione affronteremo delle tecniche di Pranayama diverse che svolgono diversi effetti benefici sia sulla mente che sul corpo.

Imparerai come queste due componenti siano strettamente interconnesse l’una con l’altra e di come ogni singolo movimento ed ogni singolo inhale ed exhale siano in grado di connettere il corpo fisico con il corpo energetico, generando un’incredibile sensazione di equilibrio, armonia e consapevolezza.

La disciplina dello yoga mi ha cambiato la vita, e ha cambiato la vita a milioni di donne nel mondo che hanno deciso di sposare questa filosofia.

Yoga non è solo posizioni e respiro, non è solo saluto al Sole e flow dinamici, ma è anche e soprattutto imparare a stare nel proprio corpo, imparare a superare i propri limiti, imparare a restare in una posizione scomoda fino a quando il corpo non trema, e continuare a starci, perché la mente ti dice che puoi. Così presto imparerai che se puoi controllare il tuo respiro, puoi controllare la tua mente, e se puoi controllare la tua mente puoi controllare ogni cosa.

Avrai la capacità di integrare tutto questo in un unico corpo, il tuo meraviglioso corpo, che ti sorprenderà e ti farà sentire unica e preziosa. Vedrai il tuo corpo diventare più flessibile, forte, resiliente. Vedrai la tua pelle migliorare, le tue gambe sgonfiarsi, il tuo addome diventerà più tonico, il tuo respiro più profondo e rilassato, la tua mente più calma e più lucida, il tuo cuore più aperto.

Proverai gioia, gratitudine ed una piacevole sensazione di integrità, di unione. Sentirai di essere tornata a casa, nel tuo corpo.

Programma

Il programma Yoga for cellulite and lymph detox si realizza attraverso 4 lezioni che rappresentano una fusione di diversi stili: Hatha Yoga, Vinyasa Yoga, Ashtanga Yoga e Free Flows. Si tratta di veri e proprio workout che ti consiglio di effettuare nella calma del mattino, oppure verso sera, per rilassarti e muovere il corpo dopo una giornata stancante. Torna sul tappetino tutte le volte che ne senti il bisogno e tutte le volte in cui senti di doverti connettere a te stessa.

A livello del corpo fisico e a livello estetico, ecco alcuni dei benefici che otterrai:

  • migliorerai l’ossigenazione dei tessuti, in particolare quelli delle gambe e del glutei colpiti da edema, ritenzione di liquidi e cellulite, i quali soffrono di una condizione di ipossia, ovvero di scarsa ossigenazione dei tessuti. Attraverso le specifiche sequenze e le tecniche di Pranayama aumenteremo l’ossigenazione profonda di tutti i tessuti e la sensazione di leggerezza e freschezza sarà immediatamente tangibile!
  • Risolvere la condizione di infiammazione tessutale, conseguenza di cattive abitudini e soprattutto di sedentarietà. Attraverso allungamenti e compressioni specifici e mirati farai un regalo ai tuoi tessuti donandogli nuova vitalità
  • Eliminare la condizione di ritenzione di liquidi ed edema che si accompagna agli squilibri della matrice interstiziale, ristrutturandola e rendendola più compatta
  • Migliorare la condizione di acidosi localizzata e sistemica, grazie al rilassamento fisico e mentale abbasserai i tuoi livelli di cortisolo, l’ormone dello stress, responsabile di gonfiore e acidosi. Scoprirai come il respiro sia in grado di distenderti, ossigenarti e basificare il tuo organismo
  • Migliorare la salute e l’efficienza del sistema circolatorio, venoso e linfatico che ti farà dimenticare per sempre la sensazione di avere gambe pesanti, gonfie ed affaticate a fine giornata o quando fa molto caldo
  • Ridurre l’eccesso di tessuto adiposo, il quale si accumula e degenera causando il tipico aspetto a buccia d’arancia, grazie alle sequenze e ai workout studiati specificamente
  • Migliorare nel complesso il tuo stadio della cellulite.

Di cosa ho bisogno?

Il tuo yoga mat, il tuo corpo, la tua mente e il tuo respiro.

Yoga blocks e cinghie potrebbero supportarti durante la tua pratica.

Un incenso acceso o un palo santo potrebbero rendere la tua pratica più magica, aiutandoti a rilassarti e connetterti a te stessa.

Istruzioni

Una volta che avrai effettuato la registrazione ed avrai completato l’acquisto, potrai accedere alla tua area riservata dove troverai i contenuti a te riservati e a cui potrai accedere per la durata di un anno.

Scattati delle fotografie prima di iniziare questo percorso per valutare i tuoi miglioramenti a livello estetico.

DESIDERO RESTARE A CONTATTO A TE!

Utilizza il box apposito per comunicare con me in qualsiasi momento e fammi sapere come sta andando la tua pratica.

Ogni lezione per te potrà rappresentare una sfida e una challenge. A seconda del tuo livello della tua pratica potrai trovare delle difficoltà, ma è proprio qui il bello! Imparerai nuove cose, nuovi schemi motori e mentali, imparerai a muovere il tuo corpo con armonia e coordinazione. Lezione dopo lezione, ti sentirai sempre più padrona delle Asana, del tuo corpo e dei flow.

Ti consiglio di iniziare dalla lezione 1 e farla per almeno una settimana, prima di passare alla successiva.

Sentiti libera poi di costruire la tua pratica come meglio preferisci a seconda delle tue esigenze, delle tue energie e del tuo tempo libero.

Non esistono limiti per questa pratica e puoi anche decidere di farla ogni giorno.

Note importanti: quando hai il ciclo mestruale, non forzarti di praticare se senti che le tue energie sono a terra. Tuttavia, è importante considerare che un pò di yoga può farti sentire meglio ed alleviare le tensioni ed i crampi mestruali!

Ti invito però a prestare attenzione a due importanti fattori.

  1. quando hai il ciclo, evita di fare tutte le posizioni di inversione, ovvero quello posizioni in cui la testa si trova più in basso del cuore (come ad esempio la candela). Questo perché l’effetto antigravitazionale che ricerchiamo, e che è tanto benefico, potrebbe essere leggermente controproducente quando abbiamo il ciclo in quanto potrebbe invertire il flusso o bloccarlo temporaneamente. Dipende molto da persona a persona. Ho realizzato questi video proprio quando avevo il ciclo, e come vedi, con la pratica il corpo si abitua a tutto. Il mio consiglio è: ascoltati, e don’t push your body! Siamo qui per farci del bene.
  2. Evita di fare contrazioni addominali forti. In alcune lezioni imparerai a praticare il vacuum, ovvero l’Uddyana Bandha, che è un particolare tipo di respirazione con risucchio molto utile per diminuire la pressione a livello addominale e consentire un maggiore afflusso di liquidi. Evita di farlo quando hai il ciclo, la zona del ventre e dell’addome dovrebbe essere sempre rilassata quando hai il ciclo e mai contratta o tesa.

Costi

Il servizio si acquista in unica volta e non subisce rinnovi.

Una volta acquistato, avrai accesso ai tuoi contenuti per 6 mesi.

Il prezzo del servizio è di 149,90 euro.

Plus

Dal momento che credo fortemente che il cibo sia la nostra medicina più preziosa, ho deciso di farti un regalo.

Con il programma di yoga for cellulite ci occuperemo di rafforzare, tonificare e detossificare il tuo corpo, coccolando i tuoi muscoli, i tuoi tendini ed i tuoi tessuti.

La dieta, insieme al movimento, rappresenta una vera e propria medicina per il nostro corpo. Se mi conosci bene lo sai: movimento come medicina, dieta come medicina.

Per tale motivo, dal momento in cui ti iscriverai a questo progetto, avrai un’opportunità unica: potrai accedere al servizio nutrizionale per avere un programma personalizzato di supporto al programma, ad un prezzo speciale!

Questo per ringraziarti per la fiducia che mi hai dato finora e per motivarti ed aiutarti a raggiungere la migliora forma possibile per te.

Vogliamo esprimere al meglio il tuo potenziale genetico per arrivare alla migliore versione di te stessa. Immaginati già leggera, mobile, flessibile, tonica, pulita, sana!

Per avere informazioni riguardo il tuo sconto, utilizza il box apposito dedicato all’interno della tua area personale e spunta la casella “Richiesta piano nutrizionale” per essere ricontattata.

In aggiunta, se vuoi dare uno sprint in più alla tua pratica fisica e lavorare con dei workout studiati per la cellulite, tonificare maggiormente le tue gambe ed i tuoi glutei ma anche tutti i muscoli del corpo, ti aspetto per il Nikevittoriaproject, la tua piattaforma online di allenamento mensile che ti supporterà in un percorso di miglioramento, sfide e puro divertimento.

Costo percorso

149,9 €

Acquisto diretto senza rinnovi
valido per 6 mesi

Hai bisogno di altre informazioni?